Piattaforma con ruote

Le piattaforme con ruote sono la soluzione per ottimizzare la logistica, la movimentazione o il lavoro in quota. Se lavorate nel settore dei trasporti, della manutenzione industriale o in qualsiasi altro campo, avete bisogno di lavorare in sicurezza e in movimento. Queste attrezzature sono progettate per essere spostate facilmente. Le piattaforme sono realizzate in alluminio per essere il più leggere possibile. Avere una piattaforma facilmente utilizzabile in luoghi diversi riduce i costi di acquisto : la stessa piattaforma può essere utilizzata da utenti diversi in postazioni di lavoro diverse. Inoltre, può essere spostata per non ingombrare il passaggio e facilitare gli spostamenti. Infine, il parapetto contribuisce alla sicurezza dell'operatore durante il lavoro in altezza. In questo modo si riduce il rischio di cadute e di incidenti sul posto di lavoro.

Piattaforma con ruote : Domande frequenti

Come mantenere sgombrate le corsie del magazzino ?
Per non ingombrare il vostro magazzino, vi consigliamo di optare per il materiale con ruote per poter spostarlo rapidamente quando necessario. In questo modo la scala di accesso sarà visibile solo quando ve ne starete servendo.

Qual è la differenza tra una piattaforma movibile e una scala mobile ?
Questi due tipi di materiale hanno in comune la possibilità di essere spostati facilmente grazie alle loro 4 ruote. La differenza sta nel fatto che la piattaforma non è smontabile o pieghevole. Le scale telescopiche e da magazzino sono pieghevoli e si possono spostare per essere conservate, le piattaforme vengono montate per restare in monoblocchi.
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024