Piattaforma per camion

Queste piattaforme sono progettate specificamente per facilitare tutti i tipi di lavoro in relazione a un camion: facile accesso al rimorchio, carico o scarico di un camion con merci sfuse, manutenzione della cabina o del telone, pulizia del camion, ecc. Troverete il posto di lavoro giusto per ogni tipo di camion: rettilineo, pianale, refrigerato... Con o senza portellone posteriore, è possibile accedere rapidamente al rimorchio e scaricare merci sfuse.

Queste piattaforme in alluminio consentono a una persona di accedere al rimorchio di un camion in tutta sicurezza. La loro leggerezza consente di montarli rapidamente e di rimuoverli in pochi secondi. Questa attrezzatura è ideale per i conducenti che hanno bisogno di un accesso regolare e rapido al rimorchio e al carico. Le attrezzature possono essere stoccate all'interno o sotto il rimorchio dell'autocarro senza perdere spazio per le merci.

Le piattaforme di accesso per autocarri consentono di accedere in modo facile e sicuro a rimorchi di autocarri e macchinari industriali. Queste piattaforme consentono di accedere frontalmente al carico e alla merce consegnata dai vettori per controllarne il contenuto. La piattaforma mobile offre un funzionamento sicuro grazie alle 2 ruote con freno e alla protezione del parapetto.

Piattaforme in alluminio progettate per consentire a più operatori di caricare o scaricare un camion lateralmente. Ciò consente di ottimizzare la logistica e di garantire la sicurezza sul lavoro. Questa attrezzatura consente lo scarico laterale di merci, attrezzature o materiali in aggiunta o al posto di una baia di carico da parte di trasportatori, magazzinieri o membri del team logistico. Le lunghezze della piattaforma di 3.00m consentono di adattare tutti i rimorchi per carichi pesanti, come i mega camion.

Piattaforme in alluminio progettate per consentire a più operatori di caricare o scaricare un camion lateralmente. Queste piattaforme possono essere adattate alle vostre esigenze in base alla lunghezza desiderata.

Attrezzatura speciale per l'accesso alle cabine dei camion, sia anteriormente che posteriormente. Questo facilita gli interventi di manutenzione sul trattore stradale. Ad esempio, è possibile cambiare comodamente un parabrezza.

Un'attrezzatura che fissa l'intera parte posteriore del camion per evitare che i logisti cadano. Ciò significa che lo scarico dalla parte posteriore del semirimorchio o di un altro camion può essere effettuato rapidamente.

Qual è la lunghezza massima dl rimorchio di un camion-trainante?
Dietro al camion-trainante, ci possono essere molti rimorchi differenti. Per quanto riguarda il trasporto di merce, la lunghezza massima è di 16m50 con cabina.

Esiste una soluzione adatta al camion frigorifero?
Per il trasporto di merce che deve rispettare un certo grado di freschezza, la piattaforma a doppio accesso permetterà a due operatori di intervenire nello stesso momento.

Perchè acquistare materiale d'accesso per camion?
In qualunque caso, camionista, trasportatore, meccanico, fabbricante o chiunque dal mestiere in relazione con i carichi pesanti, l'accesso in altezza sarà indispensabile. La manutenzione e la riparazione dei grandi veicoli si puo' fare al suolo come in sospensione.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2022