Piattaforma per accesso al rimorchio

Le piattaforme di accesso per autocarri garantiscono un accesso sicuro al rimorchio di un veicolo pesante. Accesso al carico di un camion per verificare le condizioni della merce o delle attrezzature consegnate.
Queste piattaforme rendono le operazioni di carico e scarico del carico più semplici e veloci.

Piattaforma per accesso camion : Fissaggio con magneti

Queste piattaforme in alluminio consentono a una persona di accedere al rimorchio di un camion in tutta sicurezza. La loro leggerezza consente di montarli rapidamente e di rimuoverli in pochi secondi. Questa attrezzatura è ideale per i conducenti che hanno bisogno di un accesso regolare e rapido al rimorchio e al carico. Le attrezzature possono essere stoccate all'interno o sotto il rimorchio dell'autocarro senza perdere spazio per le merci.

Piattaforma per accesso camion - Portata 0.56m e Altezza 1.00 a 1.40m

Le piattaforme di accesso per autocarri consentono di accedere in modo facile e sicuro a rimorchi di autocarri e macchinari industriali. Queste piattaforme consentono di accedere frontalmente al carico e alla merce consegnata dai vettori per controllarne il contenuto. La piattaforma mobile offre un funzionamento sicuro grazie alle 2 ruote con freno e alla protezione del parapetto.

Piattaforma per accesso camion : Lunghezza da 1.00 a 2.50m

Un'attrezzatura che fissa l'intera parte posteriore del camion per evitare che i logisti cadano. Ciò significa che lo scarico dalla parte posteriore del semirimorchio o di un altro camion può essere effettuato rapidamente.

Plateforme d'accès à l'arrière du camion

Plateforme qui permet d'accéder à l'arrière d'un camion pour le chargement ou déchargement de la marchandise ou matériel en toute sécurité. Ces escaliers sont idéals pour le service logistique et manutention afin de charger ou décharger le contenu d'un camion ou pour contrôler et vérifier une livraison de marchandise lorsque l'espace autour du poids lourd est insuffisant.
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024