Piattaforma elevatrice
Piattaforma elevratrice manuale facile da spostare e da riporre, la piattaforma si solleva e si abbassa tramite una manovella.
Piattaforma semi-elettrica per prelevazione, manutenzione industriale, cantieri... Le altezze medie in questo caso sono quelle inferiori a 6.00m. Queste piattaforme di elevamento permettono di lavorare in sicurezza e in modo continuo riducendo considerabilmente i DMS in quanto lo sforzo fisico viene considerevolmente ridotto. Per lavori in altezza in edifici amministrativi e pubblici, centri commerciali, manutenzione e allestimento di spazi interni...
Le piattaforme di sollevamento sono le soluzioni ideali interventi che necessitano di raggiungere altezze molto elevate con la massima sicurezza e stabilità. La dimensione delle piattaforme e dei cestelli è variabile a seconda dei modelli. L'elevazione elettrica consente di sollevare agevolmente carichi o agli operatori di lavorare in altezza nel rispetto di tutte le normative sulla sicurezza. Potete poi scegliere tra modelli con trazione manuale o soluzioni automotrice per spostarssi direttamente dalla piattaforma. Irrinunciabile in ambito logistico e produttivo, per le operazioni di verniciature, l'attrezzaggio di linee produttive o la manutenzione e riparazione di attrezzature, i modelli sono apprezzati per il loro ingombro minimo e la loro versatilità per uso interno ed esterno.
Le piattaforme elevatrici verticali a motore sono perfette per lavorare in altezza nelle grandi industrie. Permettono di circolare liberamente senza affaticarsi. Sono compatte, polivalenti emaneggevoli e particoralmente adatte al lavoro in modo continuo, limitando considerevolmente il rischio di incidenti sul lavoro. Ideale per il picking, la manutenzione, e gli interventi su macchinari in altezza...
Le piattaforme elevatrici motorizzati sono perfetti per lavorare in altezza nei grandi magazzini. Permettono di muoversi liberamente senza stancarsi. Le piattaforme per picking consentono agli operatori di lavorare con una notevole riduzione dello sforzo e quindi di evitare i disturbi muscoloscheletrici.
Le piattaforme elevatrici sono ideali per raggiungere altezze di lavoro elevate mantenendo la massima stabilità; tutte le piattaforme sono alimentate elettricamente e semovente, consentendo di spostarsi dalla piattaforma. I modelli a pantografo sono poco ingombranti e particolarmente versatili. Sono ugualmente adatti alle operazioni di verniciatura, pulizia, manutenzione e riparazione. Si può lavorare sia all'interno, in magazzini o fabbriche, sia all'aperto. La piattaforma elevratrice può ospitare 2 persone all'interno e 1 persona all'esterno.
Piattaforma per condizioni particolari