Piattaforma di accesso al sito

Passerella in alluminio per permettere il passaggio di veicoli o pedoni sopra il vuoto da un punto A a un punto B. Passerella ideale per passare sopra buchi, scavi o altro... Queste piattaforme sono in alluminio per un installazione facile. Per la messa in sicurezza dei cantieri, limitare i rischi di infortuni sul lavoro e di cadute. Fornite un accesso sicuro ai pedoni e ai macchinari ai cantieri. Interventi facili su ambo i lati di una tranchea per risparmio di tempo durante i lavori di potatura, spazzolatura, trattamento delle acque reflue o piovane, cura dei fossi. Si adatta perfettamente anche ai lavori di interramento dei tubi, di condotte elettrici, di illuminazioni per esterni, della fibra...

Piattaforma - Passerella per pedoni o piccoli mezzi - Piccola larghezza

Piattaforma - Passerella per pedoni o piccole macchine - Ampia larghezza

Passerella con portata da 300 a 500kg per pedoni o piccole macchine con carichi leggeri : transpallet, carrelli manuali, piccoli stoccatori, ecc.

Piattaforma - Passerella per mezzi pesanti

Piattaforma in alluminio che resiste a carichi pesanti. Passerella ideale per il carico e l'instradamento di carichi pesanti su cantieri e magazzini con un carrello di manutenzione oppure un accatastatore. Questo materiale permette di accedere aon una mini paletta per curare le fosse. Questo materiale è obbligtorio per i comuni in quanto al cura delle strade e degli spazi verdi e a loro responsabilità. Ma è utile anche in caso di acantieri edili per lavori professionaliQueste passerelle hanno una lunghezza da 1.26m a 6.06m in base ai modelli.

Piattaforma - Passerella di superamento in altezza

Per superare un ostacolo in altezza e circolare facilmente sui tetti e realizzare lavori di manutenzione, riparazione e controlli o verifiche.
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024