Piattaforma zoppa

Piattaforma di lavoro per interventi su suoli e fondi irregolari e rampe di scale che sia scale dritte, a L, a chiocciola o altre. Possibilità di compensare dislivelli in modo stabile e sicuro. Queste piattaforme sono in alluminio per un trasporto facile in cantiere. Consigliamo una piccola piattaforma se dovete fare interventi di breve durata tale cambio lampadine. Invece, raccomandiamo una piattaforma spaziosa per opere lunghe come operazioni di pulizia e imbiancatura dei muri o altre manutenzioni. Questo materiale può essere usato su marciapiedi, bordi, bozze e pendenza, sia in interno che in esterno.

Piattaforma zoppa - interventi a breve durata

Piattaforma zoppa - standard

Piattaforme per interventi su fondi irregolari. I 4 piedi regolabili si aggiustano indipendentemente permettendo di intervenire in qualsiasi vano scala o di corregere tutti tipo di dislivelli.

Piattaforma zoppa speciale

Plateforme pour circulation dans les escaliers

Piattaforma zoppa : Domande frequenti

La location de platefome pour escalier est elle judicieuse ?
Nous vous déconseillons de louer une plateforme pour escalier car vous en aurez forcément besoin sur d'autres chantiers ou interventions. On retrouve des escaliers de partout: en intérieurs ou en extérieurs, maison individuelle ou logement collectif, bureaux, entrepôt logistique...
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024