Piattaforma per Edilizia

Se siete artigiani o un'impresa di lavori di costruzione edile, avrete sicuramente bisogno di materiale solido, resistente agli urti e che dura nel tempo.
Le piattaforme speciali edili sono ideali per i professionisti che lavorano nei canteiri per lavori di grandi o piccole dimensioni.
I professionisti del settore edile devono rispondere a una serie di norme di sicurezza sul lavoro in quota con un certo tipo di materiale resistente.
Lavorerete in sicurezza su un cantiere in quota che siate muratori, imbianchini, artigiani o altro come direttore dei lavori, capo cantiere o capo squadra.

Piattaforma d'accesso a banchina senza piano di calpestio

Per accedere a una banchina in elevamento cuando non si hanno altri mezzi d'accesso. Queste piattaforme sono un'alternativa alle scale da cantiere durante i lavori di costruzione. questo materiale è in alluminio in modo da essere spostato facilmente in cantiere. Scala telescopica per regolare l'altezza.

Piattaforma di accesso alla soletta con piano di calpestio

Per accedere al piano di calpestio superiore dove non ci sono ancora accessi o dove si necessita l'uso di attrezzature particolari. Queste piattaforme sono un'alternativa alle scale sui cantieri edili. Si tratta di materiale in alluminio facile da spostare su tutto il cantiere. La versione telescopica si può adattare la scala all'altezza da raggiungere.

Piattaforma di accesso sul fondo dello scavo o della fossa - Profondità ridotta

Piattaforma per accedere al fondo di uno scavo o di una fossa nelle vostre discariche. Dopo gli scavi e i lavori di sbancamento, è possibile accedere in sicurezza al terreno sottostante per gettare solide fondamenta o installare tubi, ad esempio. Questa attrezzatura consente di accedere a trincee, scavi, pozzi, pali, fosse scettiche, ecc.

Piattaforma di accesso sul fondo dello scavo o della fossa - Grande profondità

Piattaforma per accedere al fondo di uno scavo o di una fossa nelle vostre discariche. Dopo gli scavi e i lavori di sbancamento, è possibile accedere in sicurezza al terreno sottostante per gettare solide fondamenta o installare tubi, ad esempio. Questa attrezzatura consente di accedere a trincee, scavi, pozzi, pali, fosse scettiche, ecc.

Piattaforma per lavori di livellamento

Piattaforme ideale per i professionisti dell'edilizia: accesso vicino al muro grazie ai piedi verticali. La tappezzatura consiste nell'applicare una mano di finitura sul grezzo o nel ripristinarlo per renderlo perfettamente piano. Questo lavoro da muratore di solito si verifica stando sul suolo, ma puo' succedere che si debba fare anche ad altezze elevate. Realizzare lavori di tappezzatura in modo semplice e sicuro con materiale e strumenti edili per costruire dei muri velocemente, attaccare il cemento a più di 2.00m, realizzare rifiniture nei cantieri edili che richiedono lavori in quota...

Piattaforma per lavori di livellamento - 2 accessi

Piattaforme ideali per i professionisti del settore edile: accesso vicino al muro grazie ai piedi verticali. La tappezzatura consiste nell'applicare una mano di finitura sul grezzo o nel ripristinarlo per renderlo perfettamente piano. Questo lavoro da muratore di solito si verifica stando sul suolo, ma puo' succedere che si debba fare anche ad altezze elevate. Il doppio accesso della piattaforma garantito dallo sportello di sicurezza permette di salire e scendere in modo più comodo e sicuro.

Piattaforma Gazelle

Per lavori su cantieri edili di piccola dimensione. Piattaforma polivalente, pieghevole e regolabile.

Piattaforma gazelle mobile

Piattaforma per lavori tra banchine

Piattaforma per interventi edili

Piattaforma per l'accesso alla sommità di una parete prefabbricata in calcestruzzo, per l'installazione di parapetti, per il getto di calcestruzzo nella parete prefabbricata in calcestruzzo o semplicemente per il rinforzo di una parete in calcestruzzo.

Piattaforma accesso bungalow per cantiere

Piattaforma regolabile per l'accesso alla capanna del cantiere per ospitare uffici, personale o magazzino.

Piattaforma per Edilizia : Domande frequenti

Perchè le piattaforme di lavoro sono indispensabili quando si lavora nel settore edile?
Le piattaforme permettono di lavorare in altezza, cosa impossibile da fare in modo pratico senza questo tipo di materiale qundo ci troviamo a dover manipolare materiale pesante. Anche a piccole altezze.

Come chiamiamo una gazzella su un cantiere?
Nel settore edile, una gazelle non è un animale, ma una piattaforma di lavoro molto comune. La piattaforma gazelle è diventata un nome generico.

Come guadagnare tempo in cantiere?
Se siete capo cantiere, direttore o responsabile, saprete già che avre un buon materiale permette di risparmiare moltissimo tempo sulla durata del lavoro. Per questo è bene scegliere piattaforme professionali per cantieri edili.

Quali sono i vantaggi di un muro prefabbricato?
La rapidità di esecuzione del lavoro e la riduzione dei costri e dei tempi di costruzione sono tra i vantaggi di questa scelta. La qualità del prefabbricato facilita il lavoro di rifinizione dei muri esterni. Il lavoro pratico viene facilitato enormemente essendo compiuto via gru o macchinari, cosa che limita la manutenzione diretta da parte degli operatori edili e quindi i possibili incidenti sul lavoro e l'errore umano.
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024