Piattaforma per scaffalatura

Le piattaforme per scaffalatura consentono di effettuare operazioni di ricezione, stoccaggio, scaffalatura, picking, stoccaggio, preparazione degli ordini e spedizione di merci, prodotti, materie prime, ecc. La piattaforma aiuta a svolgere le operazioni di movimentazione, oltre alle attrezzature di movimentazione leggera (transpallet, carrelli manuali, carrelli, carrelli spesa, ecc.) o alle macchine semoventi (carrelli elevatori, ecc.). Sono mobili e possono essere spostati facilmente più volte al giorno.
Sono utilizzate in tutti i negozi, indipendentemente dalle loro dimensioni (minimarket, ipermercati o supermercati) e in tutti i settori (negozi di bricolage, alimentari, materiali, ecc.).
Ottimizzate la vostra logistica con queste piattaforme, i vostri scaffali saranno sempre ben forniti e ben presentati.

Piattaforma per scaffali : Altezze ridotte - Alluminio

Piattaforma per lo shopping ultra sicura, ideale per le altezze ridotte. Le 4 ruote retrattili si bloccano automaticamente sotto il peso dell'utente. Non è più necessario bloccarle manualmente e non si dimenticano.

Piattaforma per scaffali : altezze ridotte - Alluminio laccato

Piattaforma per scaffali ultra sicura, ideale per le altezze ridotte. Le 4 ruote retrattili si bloccano automaticamente sotto il peso dell'utente. Non è più necessario bloccarle manualmente e non si dimenticano. Il design in alluminio laccato mantiene l'ambiente pulito, ideale per l'industria alimentare.

Piattaforma per scaffali : passaggi stretti

Piattaforma per scaffali per corridoi stretti appositamente progettata per adattarsi anche agli spazi più angusti : scaffali stretti, piccoli corridoi, tra macchine già affollate, uffici o officine...

Piattaforma per scaffali : per tutte le altezze

Piattaforma per scaffali : base dritta

Piattaforma per scaffaltura - Telaio retrattile a leva

Piattaforma per scaffalatura appositamente progettata per lavorare vicino alle scaffalature in totale sicurezza. Piattaforma con base a carrello per la massima stabilità e leva centralizzata per fissare la piattaforma quando è in uso.

Piattaforma per scaffalatura in acciaio - Telaio retrattile a leva

Piattaforma per scaffali speciali

Queste piattaforme rispondono ad un bisogno specifico che sia legato all'ambiente oppure all'obiettivo da raggiungere.

Piattaforma per scaffallatura per la manutenzione di carichi pesanti

Piattaforme con una capacità di carico superiore ai 150kg richiesti dalla norma. Attrezzature ideali per la movimentazione di merci pesanti, la distribuzione di parti meccaniche, la manutenzione industriale...

Piattaforma di scaffalatura rotante - Pendenza di 60°

Piattaforma per scaffalatura mobile sicura ed ergonomica, ideale per la manutenzione e la logistica grazie alla sua capacità di carico totale di 300 kg. Rivestimento R11, resistenza antiscivolo, per evitare il rischio di cadute in aree estremamente scivolose, grasse e bagnate.

Piattaforma per scaffalatura rotante - Pendenza 45°

Questa piattaforma per scaffalatura mobile, sicura ed ergonomica è stata progettata per la manutenzione e la logistica. Può trasportare un carico totale di 300 kg. La segnalazione rossa e le traverse frenate garantiscono la sicurezza.
 
Copyright Matisere - Piattaforma di lavoro - 2024